• Nuovo
  • Non disponibile

Massimiliano Torti Cartoccio Cioccolato Pera Fava Tonka Nettare di Profumo 100 ml

Questo prodotto non è acquistabile online. Disponibile in negozio.
Per informazioni invia una richiesta tramite email all’indirizzo commerciale@fragranzedautore.it oppure chiama il numero 0964-388262 - WhatsApp 3791961905

Massimiliano

Quantity :

Cioccolato Pera Fava Tonka Cartoccio

Fruttata, gustativa, muschiata

Anno 2025

Cioccolato Pera Fava Tonka è un viaggio che si apre come un frutto appena inciso: la pera offre la sua dolcezza succosa, accesa dalla luce dorata del mandarino, mentre un velo di note lattoniche ammorbidisce il tutto come una carezza.
Il cacao, morbido e vellutato, entra in punta di piedi, fondendosi con il calore floreale dell’ylang-ylang e lasciando nell’aria una promessa di piacere.

Poi il profumo si addensa, scivola nel cuore come crema tiepida: il cioccolato avvolge i fiori bianchi, la fava tonka si apre come un seme prezioso liberando la sua croccante golosità e il gelsomino, luminoso e sensuale, porta con sé un soffio di note tropicali.

Sul fondo l’eleganza dei legni, il sandalo che consola, il cedro che struttura, un’ombra d’ambra che riscalda.
I muschi, bianchi e animali, intrecciano purezza e desiderio, trasformando la scia in una seconda pelle, morbida ed irresistibile.

NOTE OLFATTIVE: Pera, cacao, ylang ylang, mandarino, note lattoniche, cioccolato, fiori bianchi, note dolci, fava tonka, gelsomino, legno sandalo, legno cedro, note ambrate, muschio bianco, muschio animale.

Questo prodotto non ha recensioni!