- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Kite in Crystal Reef cattura l’incredibile senso di libertà che si prova nel cavalcare le onde oceaniche ed evoca lo stato mentale di pace totalizzante del kitesurfing nella turchese barriera corallina di un lontano paradiso marino.
Come un vento di mare impetuoso, questa fragranza rinvigorente si apre con una esplosione di loto acquatico e mela verde croccante, infusa con note di brillante neroli e agrumi. Nel suo cuore, un accordo cristallino unico con note salate, acquatiche e minerali evoca le onde che si infrangono, mentre un intenso mix di fava tonka, vaniglia e legno di cedro richiama il calore della pelle baciata dal sole dopo una giornata di kite in mare.
Note Olfattive: Bergamotto, Mela Verde, Loto Bianco, Neroli, Note Acquatiche, Fava Tonka, Vaniglia, Legno di Cedro, Ambrox
DIARIO
Il vento è una forza inarrestabile.
Mi investe, mi trascina, senza riguardo.
Mi lancia e mi sospinge verso l’infinito del mare.
25 nodi gridano nel mio kite, il turchese del mare, a perdita d’occhio, solcato dalla mia tavola.
Imprevedibile. Il vento si alza. 30 nodi.
Sto planando su un pavimento cristallino che non ha confini e nel mezzo di questa tempesta impetuosa respiro… respiro e mi godo la corsa trovando una pace profonda dentro la tempesta. Sweetspot !
Domare il vento significa accoglierne la forza, abbracciarne la potenza e lasciarsi andare ad esso diventando un unicum.
Oh che sensazione, che brivido, la libertà !