- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Apricot Innocence racchiude la purezza e la gioia sfrenata del candore fanciullesco. Una nota prominente di albicocca matura e dolce, infusa con arancia dolce, sambac cremoso e delicati sussurri di petali di rosa, ti trasporta in un mondo di meraviglia infantile dove il tempo preserva momenti di felicità eterna.
Aprendosi dolcemente, la fragranza si rivela in una base calda e avvolgente di morbida ambra e soffice muschio bianco, combinata con un intenso accordo di nettarina, fiori esotici e deliziosi frutti.
Un ritorno sensoriale all’innocenza dell’infanzia nella casa di campagna della famiglia, correndo tra i frutteti baciati dal sole, godendo del dono della natura, con le guance arrossate di pura gioia.
Note Olfattive: Arancia Dolce, Nettare d’Albicocca, Frutti Esotici, Osmanthus, Rosa, Sambac, Muschio Bianco, Ambra
DIARIO
“D’estate, quando le scuole chiudevano, i nonni mi portavano nell’orto di campagna dove si prendevano cura delle piante e dei frutteti mentre io giocavo e scorrazzavo in ogni angolo di quella tenuta come fosse un universo nuovo e tutto da esplorare, da scoprire. Ogni albero, ogni fiore, ogni frutto disegnava un rifugio nella natura che aveva il profumo più bello di sempre; l’innocenza.
Un bambino è come un foglio di carta bianco dove tutto è da scrivere, ogni cosa è nuova, tutto è una prima volta.
Ogni prima volta è una gioia senza fine, che resta a scaldarci il cuore per tutta la vita.
Un bambino è terra vergine dove ad ogni goccia d’amore, germoglia una pianta pura che fiorirà con frutti tanto dolci e ricchi come quell’amore stesso.”