- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Immagina di scendere nella parte più profonda dell'oceano...
Il mondo intorno a te si fa silenzioso. Ogni suono svanisce, ogni movimento rallenta. In quella quiete, inizi a sentirti più chiaramente. Non affondi, trascendi. Non è l'acqua a trattenerti, ma il cielo che si erge dal basso per trasportarti.
Questo è il mondo di Unique Blue, il primo capitolo di una trilogia sensoriale.
Una fragranza che inizia con qualcosa di familiare e ti guida dolcemente verso qualcosa di completamente nuovo.
È un omaggio al silenzio sotto la superficie, al blu infinito e alla luce del sole toccata dal sale. Fresca, ma profonda. Radiosa, ma calma. Evoca sia la libertà del mare aperto che la quiete della riflessione, come il momento in cui le stelle brillano sulla superficie dell'acqua e cielo e mare diventano una cosa sola. Questa fragranza non si limita a rinfrescare, ma eleva. Si apre con un'esplosione di agrumi e frutta tropicale, si ammorbidisce in una brezza fresca e salata sulla pelle e si assesta su una base calda e legnosa di ambra. Permane delicatamente, come la sensazione della luce del sole sulla pelle dopo una nuotata.
Unique Blue è come un oceano immobile che riflette il cielo notturno. Rivolge la tua attenzione verso l'interno, mentre espande lo spazio intorno a te. Non richiede attenzione, ma rimane con te, plasmando il tuo modo di muoverti, come ti senti, come vieni ricordato.
Questa fragranza è per coloro che non hanno paura di andare in profondità, che capiscono che la profondità non ti porta più lontano, ma ti avvicina a ciò che è sempre stato dentro. Perché la vera ascesa inizia sempre dal basso
Note Olfattive: Limone, Yuzu, Ananas, Frutto della Passione, Zenzero, Sale Marino, Note Ozoniche, Accordi Aromatici, Eucalipto, Menta, Ambra, Muschio, Legno di Cedro