TIZIANA TERENZI BOREA EXTRAIT DE PARFUM 100 ML

TIZIANA TERENZI BOREA EXTRAIT DE PARFUM 100 ML

170,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Floreale Fruttata
Borea rappresenta un viaggio senza ritorno in un labirinto incantato che non lascerà scampo a chi vorrà indossarlo. Trasformerà chi lo indossa in una presenza indimenticabile.
Questa creazione nasce dal ricordo di un viaggio nella bellissima città dei fiori: Sanremo.
La città è nota per la sua bellezza in quanto incastonata tra le alte vette delle alpi marittime e l’immensità del mare. Terra dei fiori, della musica e dell’amore è famosa anche per diverse ville dall’architettura stravagante ed unica con giardini all’italiana. Tra tutte una villa la più bella e magica è chiamata Borea, una costruzione magnifica e regale, con un giardino pieno di fiori rari e preziosi dove esiste un labirinto incantato. Borea rappresenta dunque un viaggio senza ritorno in un labirinto incantato che non lascerà scampo a chi vorrà indossarlo; ma soprattutto trasformerà chi lo indossa in una presenza indimenticabile, come è indimenticabile Sanremo.
La fragranza parte con note insolite e bizzarre, proprio come la mente brillante che ha ideato questi giardini, dove la dolcezza esotica del cocco, accompagnata dalla pera e la succosa prugna, sono in contrappunto con l’amarezza gentile della mandorla. Il cuore è la vera anima di questa creazione dove la suadenza e la seduzione ipnotica del gelsomino si sposa con la tuberosa, arricchita da un bouquet di fresie, rose, mughetto, magnolia nera e iris bianco. L’intera creazione è sorretta da solide basi di legni preziosi, tra cui il sandalo dell’india ed il Muschio di Quercia; addolciti però dalla delicatezza della vaniglia enfatizzata dal Musk.

Note di testa: cocco, pera, prugna, mandorla
Note di cuore: gelsomino, rosa muschiata, tuberosa, fresia, mughetto, magnolia, iris
Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, muschio di quercia, muschio
8016741762581

16 altri prodotti della stessa categoria: