Uniquèe Luxury Crush One Me Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Crush One Me Extrait de Parfum 100 ml

379,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 " Crush On Me ", una fragranza che trasuda potere, lusso e fascino.

Questo è un vero capolavoro nel mondo delle fragranze unisex. La combinazione di caramello e patchouli crea un profumo a dir poco accattivante. La fusione di queste note è perfettamente bilanciata, con il caramello che aggiunge un tocco di dolcezza non eccessivamente stucchevole. L'aroma alcolico e fresco di questa fragranza è creato da una magistrale miscela di autentico patchouli, zenzero e lime. Il patchouli conferisce al profumo una certa aromaticità maschile, mentre lo zenzero e il lime aggiungono una freschezza piccante che è allo stesso tempo accattivante e tonificante.
Questa è una fragranza imperdibile per chiunque desideri un profumo forte e duraturo che attiri l'attenzione. "Crush On Me" è un vero profumo unisex che può essere apprezzato da chiunque ami il potere e il fascino di una fragranza di fascia alta.
Sperimenta il massimo del lusso delle fragranze con "Crush On Me" e lascia che la sua accattivante miscela di caramello e patchouli ti trasporti in un mondo di pura indulgenza.

Note Olfattive: Lime, Zenzero, Iris, Magnolia, Zafferano, Rosa, Caramello, Patchouli, Note legnose, Muschio, Ambra
8683923685138

8 altri prodotti della stessa categoria: