Step Aboard Perfume Bosco Sospeso Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume Bosco Sospeso Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Bosco Sospeso è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Assenzio, Foglia di Pomodoro, Muschio di Quercia, Patchouli, Petitgrain, Pitosforo, Timo.
L’Hair and Body Perfume Bosco sospeso Step Aboard, fa parte della collezione del giovane brand italiano interamente dedicata a Milano.
Il Bosco Verticale, il visionario complesso residenziale in zona Isola, simbolo di innovazione e modernità, è evocato da una fragranza legnosa, verde e fiorita, semplicemente irresistibile.
L’Hair and Body Perfume Bosco sospeso Step Aboard è ispirato al bosco verticale di Milano. Un’idea visionaria e brillante che apre nuove dimensioni e possibilità architettoniche al verde cittadino. Una dimensione parallela in cui la bellezza della natura si fonde con la modernità.
L’apertura è vibrante di petit grain, ipnotica di assenzio; le note aromatiche del timo aprono la strada a quelle verdi e affilate delle foglie di pomodoro e pitosforo, per richiudersi sulle note legnose e solide del patchouli e di muschio d’albero. Verde e ipnotico, Bosco sospeso Step Aboard è firmato dal naso Bertrand Duchaufour.
È distribuito nell’iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice dotata di un’ innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza di profumo totalizzante.

Famiglia olfattiva Floreale, Legnosa, Muschiata
Concentrazione Eau de Parfum
Note primarie Assenzio, Foglia di Pomodoro, Muschio di Quercia, Patchouli, Petitgrain, Pitosforo, Timo
Naso Bertrand Duchaufour
8055519710010

7 altri prodotti della stessa categoria: