Step Aboard Perfume Sunday Street Hair & Body 150 ml Spray

Step Aboard Perfume Sunday Street Hair & Body 150 ml Spray

58,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Sunday Street è una creazione STEP ABOARD con suadenti note di Abete, Bigarade, Elicriso, Fava Tonka, Limone, Vaniglia, Zenzero.
L’Hair and Body Perfume Sunday Street Step Aboard è un’affascinante fragranza morbida e accogliente che fa parte della vibrante collezione dedicata a Londra.
È una sorta di fermata immaginaria, ispirata alla zona artistica di Whitechapel, in cui farsi conquistare da sensazioni, intuizioni, momenti di rivelazione ispirati dalla vita che scorre veloce in questa città.
L’Hair and Body Perfume Sunday Street Step Aboard ricostruisce il paesaggio olfattivo di un pomeriggio trascorso a osservare il collage di volti dei passanti alla fermata della metro a Londra, multiculturali, colorati, meravigliosamente variegati: un’opera d’arte spontanea di toccante bellezza.
Sunday Street si apre con note luminose di limone e bigarade, per proseguire con un cuore rotondo di cereali tostati, cisto e il tocco piccante dei chiodi di garofano, mentre il fondo pungente di zenzero e abete si chiude accogliente e carezzevole sulle note balsamiche di vaniglia e fava tonka.
Morbido e avvolgente, l’Hair and Body Perfume Sunday Street Step Aboard è firmato dal naso Bertrand Duchaufour.
La sua iconica boccetta a forma di bomboletta di vernice è dotata di un’innovativa erogazione continua a 360°, per un’esperienza olfattiva totalizzante, moderna e avvolgente.

Piramide Olfattiva :
Note di testa: Limone, Bigarade
Note di cuore: Cereali Tostati, Elicriso, Chiodi di Garofano
Note di fondo: Zenzero, Abete, Vaniglia, Fava Tonka

Famiglia olfattiva Ambrata, Gourmand, Legnosa
Naso Bertrand Duchaufour
Note primarie Abete, Bigarade, Elicriso, Fava Tonka, Limone, Vaniglia, Zenzero
8055519710119

7 altri prodotti della stessa categoria: