Aedes De Venustas Encens Japonais Eau de Parfum 100 ml

Aedes De Venustas Encens Japonais Eau de Parfum 100 ml

205,00 €
Tasse incluse
Un profumo opulento e speziato attinge alla freschezza dell'incenso prima che venga bruciato.
Le porte di un tempio si aprono. Un'inebriante ondata di antico incenso giapponese riempie l'aria. È ricco e avvolgente, ma solleva tanto quanto radica lo spirito. Questa è l'essenza dell'ENCENS JAPONAIS.

Al primo soffio è un po' come guardare dal buco della serratura: pensi di sapere cosa stai vedendo, ma è solo dopo un'ispezione più approfondita che emerge una scena completa. Immediatamente è presente una vivace piccantezza, una spolverata appena macinata di tonificante pepe rosa e pepe nero con un tocco di olio d'arancia. Ma presto emergono altre note: l'incenso giapponese intrecciato con la morbidezza del cuoio. Le qualità equilibranti dell'iris morbido e della rosa. La sensualità del muschio, l'amarezza mielata dei fiori di paglia e la voluttuosa dolcezza dei legni preziosi ti trascinano ulteriormente nelle profondità del tempio.

Mentre l'incenso è immediatamente associato alla profondità e al fumo, ENCENS JAPONAIS è un riff poco profumato di incenso incombusto. Una scatola appena aperta, spesso annusata da AEDES PERFUMERY, ha una qualità pepata e fresca che si dissipa quando viene accesa. La versione di altissima qualità viene dal Giappone.

AEDES DE VENUSTAS ENCENS JAPONAIS è presentato in un vaso prezioso: una bottiglia di vetro scanalato caratterizzata da accenti blu pavone, un tappo nero opaco con stemmi stampati e un design elegante ma pesante che segna il capitolo successivo nella storia di AEDES DE VENUSTAS.

ENCENS JAPONAIS si espande e si contrae con i sensi.

Note : Incenso, cuoio, muschio, fiori di paglia, pepe nero e rosa, arancia, iris, rosa, opoponax, benzoino, caffè, patchouli, legno
758890797684
3 Articoli

13 altri prodotti della stessa categoria: