Uniquèe Luxury Mashumaro Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Mashumaro Extrait de Parfum 100 ml

399,00 €
Tasse incluse
" Mashumaro ", una fragranza lussuosa e seducente che ti trasporterà in un mondo di puro splendore.

Mashumaro significa marshmallow in giapponese e questa fragranza incarna l'essenza dolce, cremosa e affumicata di questo amato dolcetto.
In Giappone, i marshmallow sono visti come un "simbolo di amore" e "affetto" per la loro natura morbida e dolce. La parola marshmallow in giapponese è "mashumaro", che suona simile alla frase " ma shiro na kokoro ", che significa " cuore puro " o " cuore innocente ". Ciò rende i marshmallow un regalo perfetto per il White Day , poiché rappresentano le intenzioni e l'affetto puri di chi li dona.

Questo profumo si apre con un'accattivante miscela di marshmallow, incenso e latte molto affumicati, creando un senso di calore e conforto. Immagina di sederti attorno a un falò, arrostendo marshmallow mentre il fumo ti avvolge in un caldo abbraccio. Poi, il muschio costoso aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, rendendo questa fragranza davvero unica. Man mano che la fragranza si sviluppa, noterai le note delicate e seducenti di rosa e vaniglia, che si fondono perfettamente con il profumo ricco e terroso del legno di cashmere. Il mughetto aggiunge un tocco di freschezza floreale, mentre il muschio e il caramello donano alla fragranza un senso di profondità e sensualità. La nota pralinata aggiunge una dolcezza nocciola, completando questa fragranza e rendendola assolutamente irresistibile.
Questa fragranza è racchiusa in un'elegante bottiglia rossa, che si addice al suo profumo lussuoso e accattivante.

Note Olfattive: Marshmallow, Legno di cashmere, Latte, Incenso, Caramello, Muschio, Mughetto, Rosa , Pralina, Vaniglia
8683923685145
1 Articolo

8 altri prodotti della stessa categoria: