Uniquèe Luxury Instabul Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Instabul Extrait de Parfum 100 ml

259,00 €
Tasse incluse
Concedetevi la decadenza di questa fragranza gourmand lussuosa e di lunga durata che vanta un'irresistibile base di vaniglia e caramello, splendidamente bilanciata da un'apertura floreale bianca dolce e seducente.
Preparati a essere trasportato in un mondo di opulenza poiché questo profumo ti avvolge nel suo aroma ricco e costoso e si proietta come una centrale elettrica assoluta. La sua enorme longevità assicura che rimanga sulla tua pelle per ore e ore, lasciandoti confortato e soddisfatto. Sperimenta l'esplosione iniziale di una vaniglia dolce e scura, seguita da un corpo legnoso-muschiato che è allo stesso tempo caldo e sensuale. Man mano che si asciuga, rivela il suo lato cipriato, diventando ancora più irresistibile e cremoso.
Questa fragranza è l'epitome della raffinatezza e del lusso, e la sua qualità che riempie la stanza lascerà te e chi ti circonda incantati.

Note Olfattive: Agrumi, Coriandolo, Tè al Limone, Uva, Neroli, Gelsomino, Pepe Rosa, Geranio, Muschio Legnoso, Vaniglia, Caramello
8683923685039
2 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria: