Uniquèe Luxury Beril Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Beril Extrait de Parfum 100 ml

299,00 €
Tasse incluse
"Beril", una fragranza straordinaria che conquisterà i tuoi sensi fin dal primo spritz.
Mentre la fragranza si sviluppa, sarai accolto dall'aroma dolce e tonificante dell'ambra agrumata, intriso di un delicato accenno di rosa che aggiunge un'aria di romanticismo e sensualità.
Man mano che la fragranza si sviluppa ulteriormente, rivela un cuore caldo e legnoso, intriso degli inconfondibili sentori di patchouli e vetiver. Gli agrumi dolci e acquosi si mescolano con una rosa morbida, accentuata da spezie delicate e dalla ricchezza dell'ambra. La fragranza è allo stesso tempo edificante e rilassante, invocando un senso di pulizia e purezza che ti farà sentire rinvigorito e rinfrescato. La nota di rosa in questa fragranza è diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato prima: è assolutamente sorprendente e lascerà sicuramente un'impressione duratura in tutti coloro che la incontrano.
Realizzata alla perfezione, questa fragranza è un vero capolavoro che trasuda raffinatezza ed eleganza. È la scelta ideale per chi cerca una fragranza rinfrescante e confortante, perfetta per ogni occasione. Sperimenta oggi stesso il potere di "Beril" e concediti un'esperienza sensoriale definitiva. Con il suo aroma straordinario, la longevità eccezionale e le prestazioni impeccabili, questa fragranza diventerà sicuramente la tua scelta preferita per tutte le occasioni.

Note Olfattive: Mandarino, Limone, Pepe Rosa, Coriandolo, Cardamomo, Timo, Noce Moscata, Cannella, Rosa, Gelsomino, Patchouli, Vetiver, Ambra, Muschio
8683923685107
1 Articolo

8 altri prodotti della stessa categoria: