Uniquèe Luxury Chocolate Makes Me Happy Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Chocolate Makes Me Happy Extrait de Parfum 100 ml

279,00 €
Tasse incluse
"Chocolate Makes Me Happy" il nome da solo è sufficiente per stuzzicare la tua curiosità, ma aspetta di provare l'aroma inebriante all'interno della bottiglia.
Dal momento in cui applichi questa fragranza, le note ricche e vellutate di cioccolato e cacao stuzzicheranno i tuoi sensi, avvolgendoti in un profumo delizioso e indulgente che ti trasporterà in un mondo di pura felicità. Man mano che la fragranza si evolve, scoprirai sottili sentori di lavanda, vetiver, zenzero e labdano, che si fondono armoniosamente per creare un aroma accattivante che è allo stesso tempo sofisticato e seducente. L'aggiunta di legno di sandalo conferisce una cremosa ricchezza al profumo, elevandolo a nuovi livelli di indulgenza. Sebbene le note di fondo di questa fragranza possano essere alquanto difficili da decifrare, sono magistralmente mascherate dal cioccolato e dal cacao, creando un profumo davvero unico e indimenticabile che sicuramente farà girare la testa e lascerà un'impressione duratura.
Sperimenta la pura decadenza di questo profumo intenso e duraturo di "cioccolato", che garantisce di soddisfare anche i gusti più esigenti. Se stai cercando di emanare un'aria di raffinatezza e ricchezza, questa è la fragranza che fa per te. Non perdere l'occasione di concederti questa fragranza davvero lussuosa: aggiungi "Chocolate Makes Me Happy" alla tua collezione oggi e sperimenta il massimo dell'indulgenza e dell'opulenza.

Note Olfattive: Cioccolato Fondente , Cacao , Pompelmo, Mandarino, Lavanda, Zenzero, Cannella, Labdano, Olibano, Vetiver, Legno di Sandalo, Caramello, Caffè , Muschio, Ambra
8683923685091
3 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria: