Uniquèe Luxury Beverly Hills Exclusive Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Beverly Hills Exclusive Extrait de Parfum 100 ml

299,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
"Beverly Hills Exclusive ", un vero capolavoro di fragranze unisex che ti lascerà a bocca aperta.

Ispirata al glamour e alla stravaganza della città di Beverly Hills, questa fragranza è un'esplosione di lusso senza pari che cattura perfettamente l'essenza di questa città iconica che è nota per la sua opulenza, raffinatezza ed esclusività.
 "Beverly Hills Exclusive" cattura perfettamente questa essenza, con il suo profumo ricco e complesso di miele e tabacco al centro della scena. Le note profonde e scure del miele di questa fragranza ricordano le esclusive coltivazioni di miele che si trovano nelle colline circostanti Beverly Hills. Il profumo del tabacco, invece, è un omaggio all'amore della città per i sigari e il tabacco pregiato. La fava tonka aggiunge un'aria sottile ma polverosa, creando una base che si abbina perfettamente alle note di miele e tabacco.
La freschezza di questa fragranza la rende estremamente facile da indossare, mentre la squisita miscela di profumi unici garantisce di raccogliere complimenti e girare la testa ovunque tu vada.
La longevità di questa fragranza è a dir poco eterna, offrendoti un'esperienza profumata di lunga durata che ti farà sentire elegante e sexy per ore. Scatena la tua eleganza e sensualità interiore con "Beverly Hills Exclusive", una fragranza unisex al 100% e adatta ad ogni occasione.
Questa fragranza è la scelta perfetta per chi non pretende altro che il meglio, proprio come la città che l'ha ispirata.

Note Olfattive: Bergamotto, Salvia Sclarea, Cardamomo, Rosa, Iris, Miele, Tabacco , Fava Tonka , Ambra Grigia, Legno di Sandalo
8683923685121

8 altri prodotti della stessa categoria: